Sorties et Actualités artistiques du Sud de la France


Louis Vuitton Cronologia - Dal 1893-1936
Kevin

Conseguentemente la trapasso del vetusto Louis, George LV addentro nel marchio internazionale louis vuitton outlet italia. Nel 1893, George esposti i prodotti proveniente da Louis Vuitton in Mostra Internazionale proveniente da Chicago. Dopo i marchi pubblicamente lanciato negli Stati Uniti. Dietro tra le quali, George dedic tutte le sue energie a profittare la reputazione internazionale del marchio. Nel 1894, ha pubblicato il "Viaggio" memorie louis vuitton borse italia.

Nel 1896, la societ ha lanciato una LV un design impronta, questo era conosciuta modo la "tela monogramma". Egli forma a causa di questo disegno macchinazione smesso un saccheggio nato da simboli e l'etichetta su "LV". Pi alle ore piccole, George andato in America, in cammino a New York, Philadelphia e Chicago e con altre grandi citt, al elegante per mezzo di propagandare i prodotti su LV louis vuitton borse italia.

A cavalcatura del epoca trascorso - 1900, George stato eclettico del balìa per sistemare e programmare il originale per mezzo di "merci i quali si spostano e pelletteria" a Parigi Mostra Straordinario. Nel 1901, LV impresa ha lanciato formalmente il "vapore cattivo", le quali ha unito tratto molto limitato e potrebbe individuo latore nel equipaggiamento LV http://www.borseonlineit.biz.

Nel 1904, George serve quasi il presidente su St. Louis Rassegna Internazionale. Nello stesso anno, Louis Vuitton ha competente una nuova divisione a causa di bagagli. Il stile casalingo ha addizionato alcune unit proveniente da memorizzazione secondo le persone intorno a aggiungere a esse elementi profumi, vestiario e altro.

Nel 1914, il condominio LV cosa si trovava nella Champs Elysee completato. A quel tempo, il pi grande origine a causa di fiera proveniente da corteccia complessivamente il cosmo. In passato dello schianto della Prima Polemica Straordinario 1, le societ filiali LV hanno slacciato ogni volta a New York, Mumbai, Washington DC, Londra, Alessandria, e Buenos Aires e quanto a altri luoghi.

Nel 1924, una nuova borsetta, il quale con pseudonimo "Keepall" stato lanciato al pubblico. Questa bagaglio ha portato la attualità impermeabile a causa di borse quanto a giro. Era adatto separato di corto esplorazione, perch potrebbe includere una piccola quantit nato da elementi essenziali.

Nel 1931, LV ha affiliato a mettere il pittura forestiero del stile, cosa compreso borse proveniente da cotenna tra coccodrillo, borse pachiderma e cos pista. Questi disegni sono stati tanto stimato dalla famiglia sopra fiera coloniale.

Nel 1932, la Societ ha lanciato Louis "borsa Noe". Il consumatore capitale per mezzo di questo scelleratezza secolo produttori proveniente da birra champagne quale li utilizzati secondo tenere in memoria e riservare lo champagne.

Nel 1933, le borse della categoria sportive a causa di LV venuto all'esterno.

Nel 1936, George dileguato. La sua fine segn la elegante dell'et d'oro Louis Vuitton. George ha progettato e lanciato un serie totale che oltre a 700 nuovi prodotti, la maggior parte del ascesa made sterminato. Indi la sonno eterno per George, il terzogenito Juston ereditato l'azienda per mezzo di natale.
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Ici les soirées.

Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 1117 autres membres